Comincio a ballare a 9 anni, mi appassiono alla danza classica e coreutica a tal punto da voler far diventare la danza il mio lavoro. A 16 anni entro a far parte della scuola del Balletto di Roma e mi diplomo 4 anni dopo ; proseguo con un anno di perfezionamento e nel frattempo comincio a muovere i miei primi passi nel mondo del lavoro. Principalmente tra Roma e Londra. Attualmente sono ballerina professionista e insegnante di danza.
Per un infortunio alla spalla nel 2016 inizio a praticare yoga e…mi si apre un mondo. Comincio a leggere e a studiare tantissimi libri fino ad arrivare al corso per diventare insegnante di Hatha Yoga. Durante il lockdown mi avvicino ad Odaka Yoga e me ne innamoro. Adoro muovermi come l’acqua e così divento insegnante Odaka Yoga, appassionandomi ancora di più a tutto ciò che è la meditazione , il pranayama.
Posso dire che lo yoga ha migliorato la mia vita da ogni punto di vista come: persona, danzatrice e insegnante. “ Alla fine sole 3 cose contano: quanto hai amato, come gentilmente hai vissuto e con quanta grazia hai lasciato andare cose non destinate a te” Namastè