Si tratta di un trattamento che fonda le sue radici nel rispetto della tradizione dello shiatsu, con la particolarità di creare un trattamento personalizzato, consapevole e rispettoso della condizione del ricevente, che mira a sciogliere tensioni, disagi e difficoltà legate alla zona pelvica.
Il trattamento si ricevere su tutto il corpo, con l’interesse di Meridiani e punti energetici che vanno a stimolare e rilasciare tensioni. Nel lavoro corporeo, a volte, si incontrano disagi che sembrano appartenere ad ambiti diversi, non solo stanchezza, insonnia, tristezza, respiro corto, dolori muscolo-scheletrici, mal di testa ecc., ma anche tensioni pelviche,
disturbi urogenitali, dolori mestruali, disagi legati alla menopausa, difficoltà
relazionali e sessuali che si manifestano insieme ad aspetti emotivi e mentali. Il corpo è una cassa di risonanza dei nostri stati d’animo, delle nostre emozioni, delle nostre convinzioni ed esperienze, è quindi un mezzo di comunicazione e di espressione con cui si manifesta la nostra essenza e vitalità.
Il Trattamento Shiatsu in questa occasione diviene è un valido supporto fisico, emotivo e mentale per i disturbi della sfera pelvica, per le difficoltà sessuali, nonchè durante la gravidanza e dopo il parto.
Inoltre durante il percorso, si utilizzano tecniche di TANTSU® Lo shiatsu del cuore, una pratica innovativa e meravigliosa dove il contenimento è tale da permettere di lasciarsi andare in profondità.
Il trattamento dura un’ora, si riceve su tutto il corpo con abiti leggeri e comodi.
Puoi prenotare il tuo trattamento a Roma, di sabato, su appuntamento.
Contattami per ulteriori informazioni!